L’Ape Book Pharmacy

La letteratura che cura si fa strada.

Nonostante tutto bisogna guardare avanti. Così La Book Pharmacy mette le ruote e va a trovare direttamente a casa i pazienti lettori: dai più pessimisti, a cui prescrivere massicce dosi di Robinson Crusoe di Defoe (efficaci anche come rilettura; le anime tristi e scoraggiate, da trattare rapidamente con l’agile lettura di La morte dei caprioli belli di Ota Pavel. Data poi la forzata convivenza in piccoli spazi, e per riscorpire i rapporti di buon vicinato, inoculiamoci empatia e fiducia negli altri leggendo La Commedia Umana di W. Saroyan.
I rimedi crescono di giorno in giorno (v. lista) e alla Book Pharmacy ‘confenzionata’, si accosterà il catalogo Curarsi con i libri , centinaia di rimedi selezionati dall’omonimo libro delle biblioterapeute inglesi Ella Berthoud e Susan Elderkin, pubblicato nel 2013 da Sellerio (a cura di Fabio Stassi). Inoltre per i bambini e ragazzi, presto sarà disponibile il catalogo Crescere con i libri (stessa operazione su un altro libro delle suddette autrici), tanti consigli di lettura per affrontare le varie difficoltà dell’infanzia e dell’adolescenza.

Per tutto il periodo di emergenza coronavirus, offriamo consegne a domicilio gratuite a La Spezia e dintorni. Spedizioni gratuite con corriere nell’intero territorio nazionale grazie all’iniziativa Libri da Asporto, sostenuta finanziariamente da molti editori italiani.

Il servizio comprende anche l’ordine di qualunque libro desideriate.

Pagamenti con bonifico, Postepay o Paypal. Scrivete o chiamate per i dettagli.

Contatti:
info@thebookpharmacy.it
Mobile: 375.5024594
Facebook: @thebookpharm
Instagram: thebookpharmacy_it